E’ morto il 14 novembre, presso la Casa di cura Piacenza, don Arnaldo Colla. I funerali si terranno mercoledì 16 novembre, alle ore 11, nella chiesa cittadina di San Francesco. Il feretro proseguirà poi per Cantone e verrà tumulato a Grintorto. Presiederà il rito funebre il vicario generale mons. Giuseppe Illica (è Vescovo è impegnato fuori Piacenza).
Martedì 15 novembre, alle ore 20,30, nella chiesa di San Donnino, in Largo Battisti, verrà recitato un santo Rosario.

Nato a Carpaneto il 19 dicembre 1919, ordinato sacerdote il 19 giugno 1943, ha iniziato il servizio pastorale come curato in San Francesco. Nel 1950 è stato nominato parroco a Rocca Varzi Vecchia per passare, con la stessa qualifica, a reggere la parrocchia di Grintorto nel 1956. Ha rinunciato all’incarico a fine 2003 ritirandosi nella sua abitazione di Piacenza.