E’ morto don Franco Sagliani, parroco a San Polo (dal 1990) e amministratore della parrocchia di “IVaccari”.
Nato a Piacenza il 3 febbraio 1943, viene ordinato sacerdote il 1° luglio 1967.
Dopo la prima esperienza di collaboratore in San Paolo in città, per 18 anni è stato curato nella chiesa del Corpus Domini, sempre in città; nel 1990 fu nominato parroco a San Polo di Podenzano.
Per circa 30 anni don Sagliani è stato anche responsabile dell’Anspi, operando a supporto dei Circoli presenti in modo capillare sul territorio della diocesi.

La veglia di preghiera si terrà venerdì 11, alle ore 20.30, nella chiesa di san Polo di Podenzano.
La salma sarà esposta nel primo pomeriggio di domenica 13, nella chiesa di san Polo.
Le esequie, presiedute da Mons. Vescovo, si terranno lunedì 14, alle ore 10.00, sempre nella chiesa di San Polo.