E’ morto nella notte scorsa don Paolo Negrati, già parroco della parrocchia cittadina del Santo Sepolcro.

Nato a Pianello il 08 dicembre 1934, è stato ordinato sacerdote il 16 giugno 1962.

Dopo la prima esperienza di collaboratore parrocchiale a Vernasca, è stato parroco di Grondone di Ferriere e poi in città presso la parrocchia del Santo Sepolcro.

Si è ritirato per motivi di salute nel 2015 ed era ospitato presso la casa di riposo Cerati in Piacenza.

I funerali saranno celebrati sabato 27 novembre, nella chiesa parrocchiale di Borgonovo Val Tidone alle ore 10.30 e saranno presieduti dal Vescovo mons. Adriano Cevolotto.

Venerdì sera, 26 novembre, alle 20.30, sempre nella parrocchiale di Borgonovo V.T., sarà tenuta la veglia di preghiera.

Piacenza, 24 novembre 2021