Gli uffici e servizi pastorali della diocesi stanno predisponendo, come consuetudine, il cammino diocesano di Avvento-Natale in sintonia con il cammino dell’anno.
Il percorso sarà presentato in tre serate in altrettante maxizone della Diocesi. Alla presentazione sono invitati non solo i sacerdoti e i catechisti ma anche tutti gli operatori pastorali (educatori, operatori della carità,…).

Ecco le date delle serate di presentazione:

Martedì 8 novembre, ore 21.00: Cento Caritas “Il Samaritano” (Via Giordani, 14)

Mercoledì 9 novembre, ore 21.00: Centro pastorale “Scalabrini” di Fiorenzuola (via Casella, 11)

Venerdì 11 novembre, ore 21.00: Oratorio parrocchiale di Castelsangiovanni (via Gazzotti, 1)

La prima serata (martedì 8 novembre) grazie al Servizio multimedia per la pastorale sarà trasmessa in streaming sul nostro portale della Diocesi (www.diocesipiacenzabobbio.org).

Questa modalità è pensata soprattutto per le comunità che, a motivo della distanza, difficilmente riuscirebbero ad essere presenti alle serate di presentazione.