Giovedì 1/11
Alle ore 10.30 messa nella chiesa del cimitero; pellegrinaggio della parrocchia di Santa Maria del Suffragio. Alle ore 15 messa nel cimitero presieduta dal Vescovo con i Canonici e i parroci urbani e le parrocchie: Cattedrale, Sant’Anna, S. Paolo, Santa Brigida, San Giovanni in Canale, Sant’Antonino, Santa Franca, Santa Teresa  e San Savino.

Venerdì 2/11:
Alle 9 messa pellegrinaggio della parrocchia di San Sisto. Ore 10.30 messa al Famedio militare. Ore 15 messa pellegrinaggio delle parrocchie di San Francesco, San Pietro e Santa Maria di Gariverto.

Domenica 4/11
Alle ore 9 messa pellegrinaggio della parrocchia del Corpus Domini. Alle ore 15 messa pellegrinaggio della parrocchia di Nostra Signora di Lourdes.

Lunedì 5/11

Alle ore 15 messa pellegrinaggio delle parrocchie del Preziosissimo Sangue e San Corrado.

Sede: PC, Cimitero Urbano