Sabato 22 dicembre

A Besenzone, chiesa di San Vitale martire – ore 21 “Concerto di Natale”, con esibizione del Corpo bandistico La Magiostrina e il coro parrocchiale di Besenzone. Conduce Egidio Bandini. Durante il concerto saranno presentate le pubblicazioni “Lo sgabello” di Quattrini e Demaldè e “Don Camillo” di Bandini.

A Fiorenzuola Collegiata di S. Fiorenzo – ore 21“Concerto di Natale”, con “Coro e orchestra Vallongina”, direttore don Roberto Scotti. “Coro S. Lorenzo di Gazzola”, direttore m. Luigi Razzini. Voci soliste: Luigi Razzini, Alberto Aliani e Nicola Bonini.

Piacenza, chiesa di San Vittore Besurica – ore 21“Concerto di Natale”, con la partecipazione dei “Tasti Neri” e dei due cori liturgici della parrocchia.

A Carpaneto, chiesa dei SS. Fermo e Rustico – ore 21.15“Il nostro Natale”, concerto di brani natalizi del “Coro Polifonico San Fermo” e del “Coro Le Ferriere” diretti dal maestro Massimiliano Pancini.

Domenica 23 dicembre

Gropparello, chiesa – ore 20 “Concerto di Natale”, canti natalizi insieme ai canti di montagna interpretati dal Coro CAI Piacenza.

Podenzano, chiesa parrocchiale – ore 21 “Concerto di Natale”, con la partecipazione del Coro ANA Valnure, Schola Cantorum di Podenzano e Schola Cantorum di San Giorgio.