Giovedì alle ore 18 “Come un Mosaico – Comunione è Missione”, interviene l’arcivescovo – Abate di Modena – Nonantola mons. Erio Castellucci.

Venerdì alle ore 18 “Amatevi sinceramente come fratelli – Costruttori di Comunità”, interviene prof. Pier Paolo Triani.

Sabato alle ore 9.30 “Lettera pastorale per l’anno 2018/2019”, presentata dal vescovo mons. Gianni Ambrosio “Li mandò a due a due. La Comunione è Missione”. A seguire “Come un Mosaico” percorso di discernimento nei Vicariati per ridisegnare il volto della Chiesa che è in Piacenza-Bobbio. Introduzione da parte del vicario generale mons. Luigi Chiesa. Presentazione delle tappe a cura di don Paolo Cignatta, coordinatore degli Uffici pastorali. “Uscirono annunziando la buona notizia. La formazione dei catechisti nei vicariati”, presentazione del direttore dell’Ufficio catechistico don Paolo Mascilongo.

Sede: PC, Seminario Vescovile, via Scalabrini, 67