Gli uffici e servizi pastorali della diocesi stanno predisponendo, come consuetudine, il cammino diocesano di Quaresima-Pasqua in sintonia con il cammino dell’anno.

Il percorso sarà presentato in tre serate in altrettante maxizone della Diocesi. Alla presentazione sono invitati non solo i sacerdoti e i catechisti ma anche tutti gli operatori pastorali (educatori, operatori della carità,…).

Ecco le date delle serate di presentazione:

Lunedì 22 gennaio, ore 21.00: Sala delle Colonne – Curia Vescovile (Piacenza)
Grazie al Servizio multimedia per la pastorale l’incontro sarà sarà trasmesso in streaming sul portale della Diocesi (www.diocesipiacenzabobbio.org).

Questa modalità è pensata soprattutto per le comunità che, a motivo della distanza, difficilmente riuscirebbero ad essere presenti alle serate di presentazione.

Martedì 23 gennaio, ore 21.00: Oratorio parrocchiale di Castel San Giovanni (via Gazzotti, 1)

Mercoledì 24 gennaio, ore 21.00: Centro pastorale “Scalabrini” di Fiorenzuola (via Casella, 11)