Venerdì
A Castelsangiovanni alle ore 18.30 in Collegiata celebrazione vespri di San Giovanni. Ore 20 cena di fraternità in piazza Casaroli e serata con i ragazzi dell’oratorio.

A Piacenza nella parrocchia cittadina di S. Giovanni in Canale alle ore 21.30 “Incontri dell’estate”, spettacolo musicale con i Lucky Fella.

A Castelsangiovanni messe alle ore 8 – 10 e 18.
Alle ore 18 in Collegiata solenne celebrazione presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio e consegna del cero da parte del Sindaco.
Ore 11 – 15.30 e 16.30 visita guidata in Collegiata.
Alle ore 11.30 presso il centro culturale di via Mazzini inaugurazione della mostra dedicata alla figura di Madre Teresa di Calcutta.

A Piacenza nella parrocchia cittadina di S. Giovanni in Canale alle ore 19 messa solenne presieduta da padre Giovanni Meneghetti. Al termine momento conviviale sul sagrato della chiesa.

A Castelsangiovanni messe alle ore 8 – 10 e 18.
Alle ore 18 in Collegiata solenne celebrazione presieduta da mons. Luis F. Ladaria. Si ricorda l’80° anniversario dell’ordinazione sacerdotale e prima messa del cardinale Casaroli.