Venerdì 31 gennaio a Carpaneto alle  ore 19 messa in chiesa con i ragazzi e giovani. A seguire cena.

Sabato 1° febbraio
Nell’oratorio Corpus Domini, ingresso da via Quaglia (dietro la chiesa) “Festa dell’oratorio. Un buon non compleanno San Giovanni Bosco”. Dalle 19.30 stand con street food. Ore 21 musica con LMR. Ore 23 DJ set – Il Boss.

Nella  basilica di San Savino, via Alberoni, 37  alle ore 21 concerto con il Corpo bandistico Pontolliese e il Coro dei bambini della parrocchia

Domenica 2 febbraio

A Fiorenzuola: “Decimo compleanno dell’oratorio San Fiorenzo”. Per le elementari messa ore 10 e a seguire registrazione alla festa. Alle ore 11.15 messa solenne. Pranzo insieme. Alle ore 17 in piazza Molinari, taglio della torta e mostra “Le fotografie raccontano”. Concerto band “Mosaico”.

A Agazzano: alle ore 10 messa. Ore 12.30 pranzo. Ore 15 tombolata.

A Piacenza nella parrocchia SS. Angeli Custodi, Borgotrebbia: Ore 15 giochi per bambini; ore 17 merenda; ore 19 panzerotti pugliesi by Angela; ore 20.45 grande gioco “Saltinmente”.

A Cortemaggiore: alle ore 15.30 “Tombolata speciale”, con ricchi premi promosso dall’Anspi. Il ricavato sarà devoluto all’oratorio per l’acquisto di un calciobalilla.

A Pittolo in oratorio dalle ore 16 mercatino libri e giochi usati. Cioccolata per tutti. Animazione e sorprese. Alle 18 estrazione lotteria a favore dei progetti educativi.