Venerdì 20 settembre
“Che cosa è l’uomo perché te ne ricordi e il figlio dell’uomo perché te ne curi?”, incontro con madre Maria Emmanuel Corradini.
Sede: PC, chiesa di San Raimondo, corso Vittorio Emanuele, 154 – ore 21

Sabato 21 settembre
Incontro con Matteo Garla e Marco Galli, intervistati da don Pietro Cesena. Intervento del prof. Pier Paolo Triani. Introduce il prof. Agostino Maffi.
Sede: PC, Palazzo Galli, Salone dei Depositanti, via Mazzini, 14

Domenica 22 settembre
Alle ore 10 a Palazzo Gotico saluti istituzionali del sindaco Patrizia Barbieri e del vescovo mon. Gianni Ambrosio. Interventi di Gigi De Palo e Sara Doris. Conduce Monica Mondo. Ore 12 nella basilica di Sant’Antonino messa presieduta dal Vescovo. Anima il Coro della parrocchia di San Vittore. Ore 13 pranzo sotto i portici. Nel pomeriggio giochi per i bambini con “Decathlon dei giochi”. Alle ore 15 “Famiglie in piazza” conducono Federica Villa e Matteo Pavesi. Testimonianze con diversi ospiti. Alle ore 18.15 in piazza Cavalli “Pietro Galizzi in concerto”. Gonfiabili, stand delle associazioni, laboratorio di Pappa&Pero.

Sede: Piacenza