Mercoledì 20 settembre ore 18,30 e giovedì 21 settembre alle ore 11,00 don Paolo Mascilongo presenta due percorsi, il primo è la serie dei sussidi che vengono utilizzati nella Diocesi di Milano a partire dall’anno scorso (CON TE); il secondo (BUONA NOTIZIA TODAY), è degli autori Sartor-Ciucci, operanti a Milano (don Paolo Sartor è attualmente direttore dell’Ufficio Catechistico Nazionale).
Entrambi seguono le indicazioni di rinnovamento proposte dalla CEI con percorsi di tipo catecumenale e la proposta rivolta anche ai genitori. Il percorso della Diocesi di Milano CON TE prevede anche i sussidi per la preparazione al Battesimo, le età 0-6 anni e il dopo Cresima.
Venerdì 29 settembre alle ore 18,00 don Aldo Maggi presenta “Celebriamo il giorno del Signore”, sussidio diocesano per le celebrazioni in assenza del presbitero.