Domenica 8 settembre,  festività della Madonna delle Grazie del Castello saranno celebrate s. messe alle ore 7.30, 8.30. Alle ore 10 messa presieduta da padre Luigi Dal Bianco nel 50° anniversario di ordinazione, anima il coro GAM, alle ore 11.30 messa presieduta da don Giovanni Cordani.
Dalle ore 15 alle 17.30 benedizione di bambini a cura del diacono Emidio Boledi, alle ore 18 messa presieduta da don Giuseppe Lusignani animata dalla parrocchia di Pieve Dugliara.

La solennità è preceduta dai seguenti appuntamenti da lunedì 2 settembre a sabato 7 settembre:
presso il santuario : “Ecco qui dell’acqua. Cosa mi impedisce di essere battezzato?”, percorso aperto a tutti di esercizi spirituali in preparazione alla festa, predicati da suor Lorella Mattioli. Alle ore 7.45 recita delle Lodi. Ore 9 rosario. Ore 9.30 messa. Ore 20.45 meditazione.

Sabato 7 settembre inoltre alle ore 21 pellegrinaggio processione dalla chiesa parrocchiale di S. Agata al santuario. Riflessione di padre Sante Zanetti.