L’Ufficio diocesano Migrantes, in occasione della Solennità del Natale propone presso la chiesa di san Carlo a Piacenza celebrazioni eucaristiche in diverse lingue. Ecco il calendario:

Martedì 24 dicembre l’unica celebrazione, animata dal coro San Carlo, è alle ore 18.30 in italiano, con la partecipazione delle comunità dei migranti.

Venerdì 25 dicembre alle ore 11.30 messa in italiano con il coro San Carlo; alle ore 16.30 “Misa de Navidad” con la comunità di lingua spagnola. Il 1° gennaio 2021 l’orario delle messe è quello usuale della domenica.

In questo tempo invernale sono sospese le celebrazioni delle messe feriali, quella festiva delle ore 21 e quella della comunità filippina. Continua la celebrazione del sabato sera (ore 18) e dei prefestivi.
Fino alla vigilia, novena in spagnolo alle 20.30 in streaming  con la comunità latino-americana.