Giovedì
Percorso di esercizi spirituali in preparazione alla festa aperti a tutti, predicati da suor Lorella Mattioli. Alle ore 7.45 recita delle Lodi. Ore 9 rosario. Ore 9.30 messa.
Alle ore 15 messa alla casa di riposo Gasperini.
Per adolescenti ed educatori incontro ore 18/20. Ore 20.45 liturgia della Parola e riflessione.

Sabato
“Lampada ai miei passi è la tua parola”, percorso di esercizi spirituali in preparazione alla festa aperti a tutti, predicati da suor Lorella Mattioli. Alle ore 7.45 recita delle Lodi. Ore 9 rosario. Ore 9.30 messa. Per i ragazzi: dalle 9 alle 12 giochi e attività.
Ore 21 pellegrinaggio processione dalla chiesa parrocchiale di S. Agata al santuario. Riflessione del vicario episcopale mons. Pierluigi Dallavalle.

Domenica
Messe alle ore 7.30 (presiede p.Luigi Dal Bianco), 8.30 (p. Stelio Fongaro), 10 (don Claudio Carbeni e animazione coro GAM), 11.30 (padre Raffaello Zanella).
Dalle 15 alle 17.30 benedizione dei bambini a cura del diacono don Emidio Boledi. Ore 18 messa celebrata da don Giuseppe Lusignani con l’animazione della parrocchia di Pieve Dugliara.

Ore 9 rosario. Ore 9.30 messa per tutti i benefattori del Santuario.

Sede: Rivergaro, santuario