Ecco il programma delle celebrazioni nel Santuario Madonna delle Grazie del Castello di Rivergaro:

Giovedì 6 settembre
Percorso di esercizi spirituali in preparazione alla festa aperti a tutti, predicati da suor Lorella Mattioli. Alle ore 7.45 recita delle Lodi. Ore 9 rosario. Ore 9.30 messa. Alle ore 15 messa alla casa di riposo Gasperini.
Per adolescenti ed educatori incontro ore 18/20. Ore 20.45 liturgia della Parola e riflessione.

Sabato 8 settembre
“Lampada ai miei passi è la tua parola”, percorso di esercizi spirituali in preparazione alla festa aperti a tutti, predicati da suor Lorella Mattioli. Alle ore 7.45 recita delle Lodi. Ore 9 rosario. Ore 9.30 messa. Per i ragazzi: dalle 9 alle 12 giochi e attività.
Ore 21 pellegrinaggio processione dalla chiesa parrocchiale di S. Agata al santuario. Riflessione del vicario episcopale mons. Pierluigi Dallavalle.

Domenica 9 settembre
Messe alle ore 7.30 (presiede p.Luigi Dal Bianco), 8.30 (p. Stelio Fongaro), 10 (don Claudio Carbeni e animazione coro GAM), 11.30 (padre Raffaello Zanella).
Dalle 15 alle 17.30 benedizione dei bambini a cura del diacono don Emidio Boledi. Ore 18 messa celebrata da don Giuseppe Lusignani con l’animazione della parrocchia di Pieve Dugliara.

Lunedì 10 settembre
Ore 9 rosario. Ore 9.30 messa per tutti i benefattori del Santuario.