SABATO ALLE ORE 21 Concerto di apertura della corale “Giuseppe Segalini” di S. Antonio e del coro San Lorenzo di Gazzola.

LUNEDì: Alle ore 18.30 messa. Inizio del triduo di preghiera e benedizione dell’olio.

MARTEDì Alle ore 18.30 messa. Triduo di preghiera e benedizione del sale.

MERCOLEDì:  Alle ore 14.30 apertura banco di benedfcenza e vendita turtlitt. Alle ore 18.30 messa e benedizione del pane. Alle ore 21 convegno promosso da Azione Cattolica “Sentire la sofferenza dell’altro: sentieri di fraternità e responsabilità sociale” relatrice la dott.ssa Itala Orlando.

GIOVEDì : Messe alle ore 8, 10.30, 16 e 18.30. Dalle ore 8.30 apertura banco di beneficenza; vendita turtlitt. La celebrazione delle ore 10.30 sarà presieduta da don Simone Tosetti.
Al termine di ogni funzione benedizione degli animali.

VENERDì: Alle ore 18.30 messa. Alle ore 21 commedia dialettale “Dü dé dadlà” con la Filodrammatica Turris.

SABATO: Alle ore 9 apertura banco di beneficenza e vendita turtlitt. Alle ore 17 messa. Alle ore 21 commedia dialettale “Dü dé dadlà” con la Filodrammatica Turris.

DOMENICA : Messe alle ore 8 – 10.30 – 18.30 con benedizione degli animali.
Stand nel cortile parrocchiale. Banco di beneficenza e vendita turtlitt. Ore 8 partenza marcia non competitiva. Ore 10.30 celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo. Ore 15.30 inizio grande corteo animali guidato dalla Banda Ponchielli con partenza da via Turbini fino al cortile della chiesa. A seguire benedizione degli animali, concerto della Banda Ponchielli, spettacolo con i bambini della scuola, falò conclusivo.

Sede: PC, parrocchia di Sant’Antonio a Trebbia