Mercoledì 18
“Vespri secondo la liturgia cattolica”, presiede don Celso Dosi.
Sede: PC, Monastero delle Carmelitane, via Spinazzi, 36 – ore 17.30

Venerdì 20
“Celebrazione ecumenica della Parola di Dio”, presiedono il vescovo mons. Gianni Ambrosio, padre Gregore Catan, pastore Antonio Lesignoli, padre kliment Misanj, padre Jurie Ursachi.
Sede: PC, chiesa ortodossa rumena di Santo Sepolcro, via Campagna – ore 18

Sabato 21
“Celebrazione eucaristica”, presiede il parroco don Paolo Camminati, predicazione del pastore Antonio Lesignoli.
Sede: PC, chiesa di Nostra Signora di Lourdes, via Damiani, 6 – ore 18.30

Domenica 22
“Culto evangelico”, presiede il pastore Antonio Lesignoli; predicazione di don Paolo Camminati.
Sede: PC, chiesa Evangelica, via San Giuliano, 7 – ore 10

Lunedì 23
“Le chiese ortodosse e il sinodo pan-ortodosso: un passo verso l’unità delle chiese?”, guida padre Traian Valdman, vicario eparchiale delle comunità ortodosse rumene.
Sede: PC, Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, via Sant’Eufemia, 12 – ore 17.30

Mercoledì 25
“Accompagnamento nella malattia e nella morte: prassi pastorale, riti e teologia delle chiese cristiane a confronto”, relatori Antonio Lesignoli, Jurie Ursachi, dott.ssa Itala Orlando dell’Hospice di Borgonovo.
Sede: PC, Centro Il Samaritano, via Giordani, 14 – ore 20.45

Sabato 28
I corali della tradizione protestante: un nuovo modo di pregare con il canto”, concerto a 500 anni dalla Riforma di Lutero. Coro della Chiesa Valdese di Milano diretto dal pastore Giuseppe Platone.
Sede: PC, Sala dei Teatini, via Scalabrini, 9 – ore 21