Domenica 06 gennaio 2019 mons. Gianni Ambrosio alle ore 11 in Cattedrale, preside la celebrazione eucaristica in occasione della solennità dell’Epifania.

Oltre alle consuete celebrazioni eucaristiche ecco gli appuntamenti in alcune parrocchie della diocesi:

PIACENZA  –  SACRA FAMIGLIA. Ore 11 messa solenne con la rappresentazione dell’arrivo dei Re Magi. Alle ore 15.30 “Tombolata della Befana” in oratorio. Merenda e cioccolata.

PIACENZA – SAN CORRADO:  alle ore 15.30“Tombolata dell’Epifania”, con premiazione del concorso “Un presepe in famiglia”. Segue merenda.

PIACENZA – S. TRINITA’: alle ore 15 “Festa dei Magi”, per tutti i bambini.

PIACENZA – SANTA FRANCA alle ore 16 “Tombolata dell’Epifania”, per giocare e scoprire la bellezza della fraternità universale. Premi dell’artigianato ugandese. Merenda. Breve presentazione dell’anno di don Vittorione.

PIACENZA –  SAN GIUSEPPE OPERAIO  alle ore 16 “Arrivano i Re Magi”, animazione e incontro.

CARPANETO: benedizione dei bambini alle ore 10.30 in chiesa

PONTENURE:  ALLE ORE 12.30 “Pranzo dell’Epifania”, per salutare le feste. Pranzo preparato dagli allievi del corso di cucina. Info: 0523.693481.

ALTA VAL TIDONE A CAMINATA : alle ore 15  concerto del Coro degli Alpini e a seguire premiazione del presepe delle scuole.

BORGONOVO: alle ore 15.30 in oratorio “Arrivano i Re Magi” e “Il Presepe in uno sguardo” mostra fotografica dei presepi realizzati dalle famiglie.

CORTEMAGGIORE:  “Festa dell’Epifania”. Alle ore 17.30 processione nel chiostro. Alle ore 18 messa. A seguire rinfresco per tutti.