PIACENZA  –  SACRA FAMIGLIA. Ore 11 messa solenne con la rappresentazione dell’arrivo dei Re Magi. Alle ore 15.30 “Tombolata della Befana” in oratorio. Merenda e cioccolata.

PIACENZA – SAN CORRADO:  alle ore 15.30“Tombolata dell’Epifania”, con premiazione del concorso “Un presepe in famiglia”. Segue merenda.

PIACENZA – S. TRINITA’: alle ore 15 “Festa dei Magi”, per tutti i bambini.

PIACENZA – SANTA FRANCA alle ore 16 “Tombolata dell’Epifania”, per giocare e scoprire la bellezza della fraternità universale. Premi dell’artigianato ugandese. Merenda. Breve presentazione dell’anno di don Vittorione.

PIACENZA –  SAN GIUSEPPE OPERAIO  alle ore 16 “Arrivano i Re Magi”, animazione e incontro.

CARPANETO: benedizione dei bambini alle ore 10.30 in chiesa

PONTENURE:  ALLE ORE 12.30 “Pranzo dell’Epifania”, per salutare le feste. Pranzo preparato dagli allievi del corso di cucina. Info: 0523.693481.

ALTA VAL TIDONE A CAMINATA : alle ore 15  concerto del Coro degli Alpini e a seguire premiazione del presepe delle scuole.

BORGONOVO: alle ore 15.30 in oratorio “Arrivano i Re Magi” e “Il Presepe in uno sguardo” mostra fotografica dei presepi realizzati dalle famiglie.

CORTEMAGGIORE:  “Festa dell’Epifania”. Alle ore 17.30 processione nel chiostro. Alle ore 18 messa. A seguire rinfresco per tutti.