Domenica 9 settembre nella chiesa cittadina di Santa Maria in Gariverto (via Angelo Genocchi) e nella parrocchia di Pittolo  si festeggia Santa Maria Bambina.
Programma in Santa Maria in Gariverto
–  alle ore 10 messa solenne presieduta da don Luigi Muratori, riorganizzatore del prezioso archivio parrocchiale e coordinatore della 1ª ricerca storica sui 1085 ani della chiesa. I canti saranno eseguiti dal coro interparrocchiale.
– alle ore 11 benedizione dei bambini e alle ore 11.15 aperitivo nel cortiletto della chiesa.
La solennità è preceduta da un triduo: venerdì 7 e sabato 8 alle ore 17 rosario e messa per i benefattori e per i defunti della parrocchia. La festa segna anche la conclusione dei restauri e della riapertura della chiesa.

Programma nella parrocchia di Pittolo
– alle ore 11.15 messa e processione. Benedizione di tutti i bambini.
– alle ore 19 apertura stand gastronomici. Ore 21 si balla con l’orchestra Gianni e la liscio band.