Domenica 27 gennaio s. Messe alle ore 8 e 18.30 con i Superiori dei Padri Cappuccini e Scalabriniani.
Ore 11 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio. Ore 12.30 pranzo.

In preparazione alla festa di domenica nella parrocchia cittadina numerosi sono gli appuntamenti:
– Martedì 22 gennaio:  Alle ore 16 “ catechesi sulla figura dell’Apostolo Paolo Che il Cristo abiti per la fede nei vostri cuori”, guidata dal parroco mons. Bruno Perazzoli.
– Mercoledì 23 gennaio: alle ore 21 , Riccardo Biella presenta il volume “Gesù nostro contemporaneo”
– Venerdì 25 gennaio:  Festa della Conversione di San Paolo. Ore 18.30 eucaristia con omelia.
– Sabato 26 gennaio alle 15 laboratorio di catechesi con i ragazzi del catechismo. Ore 18 vespri. Ore 18.30 messa.