Domenica 12 luglio a Bedonia presso il santuario saranno celebrate messe alle ore 8, alle 10 messa solenne presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio, alle ore 16 ora mariana, alle 17 benedizione dei bambini, alle ore 18.30 messa per gli emigrati. Ore 21 vespri. Ore 22 messa. Alle 22.40 concerto del gruppo “Glenn Miller”. Ore 23.30 spettacolo pirotecnico.
Durante la giornata messe in cripta anche alle ore 7 – 9 – 11.30.

La solennità sarà preceduta sabato 11 luglio dalle celebrazioni secondo questo calendario:
alle ore 16 messa per anziani e ammalati (possibilità di ricevere l’unzione degli infermi). Animano l’incontro l’Unitalsi, la CRI e le associazioni di volontariato. Ore 20.30 primi vespri della solennità con riflessione mariana; seguirà la processione con fiaccolata nel parco.