Sabato 10 settembre dalle ore 7 alle 12 in santuario di Santa Rita esposizione dell’immagine di “Maria Madre di Grazia e di Misericordia”. Ore 11 nell’aula magna del Seminario vescovile di via Scalabrini, 67 presentazione del libro “I tesori della Madre”. Alle ore 15.30 sempre in Seminario presentazione dell’icona-reliquia. Intervengono: suor Silvia Perri, suor Roberta Frati, padre Filippo Cucinotta, suor Ernestina Degetto, padre Valdo Feitosa, coordina la giornalista Elisa Crotti.

Il convegno sarà preceduto da un triduo di preparazione secondo il seguente programma:

Mercoledì 7, giovedì 8, venerdì 9: ore 18.30 rosario; ore 19 messa celebrata da don Josimar Batista de Mesquita presso la chiesa di Santa Rita, Stradone Farnese, 63