Sei a casa e vuoi seguire la GMG?
Non sai come fare?

Anzitutto ti invitiamo a vivere insieme ai giovani piacentini la serata di sabato 27 luglio organizzata  dal Servizio diocesano per la Pastorale giovanile e l’Associazione Oratori piacentini la “Gmg a Piacenza” Inaftti nella serata di sabato 27 luglio sarà possibile ritrovarsi insieme presso l’oratorio della parrocchia di San Lazzaro e San Vincenzo de Paoli per cenare insieme, pregare e, per chi lo desidera, in vero stile Gmg, trascorrere la notte all’aperto in oratorio in attesa del collegamento per la Veglia in diretta dal Campus Fidei a Guaratiba con papa Francesco. Clicca qui per avere tutte le info.

Per aiutarti abbiamo raggruppato qui di seguito  i canali di comunicazione ufficiali che puoi utilizzare per non perderti neanche un evento della Giornata Mondiale della Gioventù:

sito ufficiale internazionale: www.rio2013.com/it

sito italiano: www.chiesacattolica.it/giovani/

facebook: www.facebook.com/giornatamondialedellagioventu

twitter: twitter.com/gmg_it

news ufficiali: www.news.va/it

Avvenire: www.avvenire.it

TV2000: www2.tv2000.it

Radio InBlu: www2.radioinblu.it

Ecco gli orari (ora locale e ora italiana) dei principali eventi della GMG

Giovedì 25 luglio: festa di accoglienza dei giovani a papa Francesco, ore 18:00 a Rio – ore 23.00 in Italia

Venerdì 26 luglio: via crucis, ore 18:00 a Rio – ore 23.00 in Italia