Alla vigilia della domenica delle Palme, come ormai tradizione, il Vescovo consegna le palme ai giovani delle diverse parrocchie della diocesi in occasione della GMG.
La XXXII GMG ha per titolo “Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente”. L’appuntamento per tutti i giovani è per sabato 8 aprile alle ore 15.30 presso la chiesa cittadina della Santissima Trinità (via Manfredi).
Quest’anno poi la celebrazione della Giornata si caratterizza, per tutte le Diocesi italiane, come inizio del cammino del popolo di Dio verso il Sinodo sui Giovani.
Clicca qui per scaricare la locandina da esporre nelle parrocchie ed oratori e da diffondere tra gli amici. Copie cartacee in formato A3 sono disponibili gratuitamente presso la segreteria degli uffici pastorali.
Clicca qui per leggere il Messaggio di Papa Francesco ai giovani in occasione della GMG 2017