Domenica 25 settembre Gragnano celebra la solennità di San Michele Arcangelo, protettore di tutta la comunità parrocchiale. Il momento centrale della giornata sarà la messa delle ore  10 presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio.

Programma
Sabato 24 settembre è la Giornata della famiglia: alle 18.30 celebrazione eucaristica con gli sposi che rinnovano le promesse matrimoniali, in particolare chi celebra i 20 – 25 – 30 – 40 – 50 – 60 anni di matrimonio. In serata alle 21 nella sala consiliare si terrà un incontro dal tema ”Le formiche non si arrendono: la rinascita del civismo nell’età dello smarrimento”: intervengono Gian Giacomo Schiavi vicedirettore del Corriere della Sera e il direttore di Libertà Gaetano Rizzuto.

Domenica 25 settembre sarà assegnato a Gian Giacomo Schiavi, gragnanese il “Michelino d’Oro”, riconoscimento con il quale la Proloco, la parrocchia e il Comune intendono valorizzare i concittadini che si sono distinti nelle loro attività professionali mantenendo un legame con Gragnano.

Giovedì 29 settembre le celebrazioni si concludono con la messa alle 19 in suffragio dei giovani e ragazzi defunti della parrrocchia. Alle ore 20 cena in famiglia.