OLTRE CENTO GRUPPI IN CONCERTO

Ecco il programma delle formazioni corali che si esibiscono per l’Adunata Nazionale

Venerdì 10 maggio

Piacenza – Chiesa di San Francesco, ore 20.30, coro “Collicum” di Collecchio (Pr) e Coro Alpino Palazzolese.

Provincia – San Giorgio, chiesa, ore 20.30, Coro Soreghina di Genova e  “La Preara” di Lubiara (Vr); Ziano, chiesa, ore 21, Coro Ana Valtidone e Coro “Adunata” di Belluno; Castell’Arquato, ore 20.30 Coro Ana Sulmona; Castelsangiovanni, chiesa di S. Rocco, ore 20.30, Coro Ana Merano e “La contrada” di S. Stefano d’Aveto; Carpaneto, chiesa, ore 20.30, Coro Monte Orsaro (Pr); San Polo, chiesa, ore 20.30, Coro Ana Fameja Alpina.

Sabato 11 maggio

Piacenza (ore 20.30)
Cattedrale, coro Mario Bazzi, Ana sezione Milano; S. Antonino, Coro Stelle Alpine di Bari, Coro Ana Oderzo, Coro Ana Stella Alpina di Omegna; S. Donnino (Largo Battisti), Coro Ana Udine e coro alpino “La Preara” di Lubiara (Vr); S. Francesco, Coro Vittorio Veneto e Ana Val Tidone; S. Teresa, coro Val San Martino di Cisiano Bergamasco e Coro Ana “Amici miei” di Montegalda (Vi); S. Giovanni in Canale, coro alpini Valcavallina di Borgounito (Bg), coro Ana Gemona e coro alpino “Adunata” di Belluno; S. Paolo, coro Soreghina (Ge) e coro Canossa Ana Reggio Emilia; S. Eufemia, coro Penna Nera di Gallarate e coro “Umberto Masotto” di Noventa Vicentina; S. Giorgino (via Sopramuro), coro Ana Palmanova e coro Ana Latina; Ss. Angeli Custodi (Borgotrebbia) coro Ana Cittadella e coro Ana Moncalieri; S. Sisto, coro Ana “Ten. Guglielmo Bracco” di Revello e Coro Ana Val Nure; Corpus Domini, coro Ana Nikolajewka di Desio e coro Ana Marostica; SS. Trinità, coro “Voci del Frignano” e coro Ana di Creazzo (Vi); Nostra Signora di Lourdes, Coro Ana Monte Greppino di Savona, coro Ana Cervere di Cuneo, Coro “Tre Valli” di Venaria Reale; Preziosissimo Sangue, corale Isorelle di Savignone (Ge), coro Alpini San Salvo, Coro Alpino Orobica; S. Anna, coro Ana “G. Bedeschi” di Gaiarine, coro Monte Alto Ana di Rogno (Bg); S. Brigida, coro alpino “La Rotonda” di Aglié e coro Ana dell’Adda; S. Corrado, coro Alpino di Martinengo e GAM di Carmignano del Brenta; S. Franca, coro Alpin dal Rosa Valsesiana e Coro Alpini Passons; S. Giuseppe all’Ospedale, coro Ana Valle Belbo e Coro Coste Bianche Negrar; S. Maria di Gariverto, coro Ana Novale e Coro Grigna di Lecco; S. Vittore (Besurica) coro “Nino Baldi” Ana Trieste, coro Ana Monte Sillara di Bagnone (Sp) e coro Ana Campo dei Fiori (Va); Sacra Famiglia, coro Cime d’Auta di Roncade (Tv) e corale alpina Monasterolese; S. Antonio, coro Ana Collegno (To) e coro alpino “Rondinella” di Sesto San Giovanni; S. Giuseppe Operaio, coro Brigata Alpina Tridentina e coro Monte Orsaro (Pr); S. Maria Campagna, coro Erica di Paitone (Bs) , coro Prealpi don Luigi Colnaghi (Va); S. Sepolcro, coro Ana I Gravaioli di Maserada (Tv) e coro Acqua Ciara Monferrina di Aqui Terme; S. Pietro, coro Ana Monte Rosa d Busto Arsizio e coro Amici della montagna di Trissino; S. Savino, coro Ana “La Baita” di Carate Brianza e coro La Bisocca di Villanova d’Asti; S. Chiara (Stradone Farnese 11), corale Arnica di Laveno Mombello e Coro alpino “Rigoni Stern” Vallesabbia; S. Carlo, coro Ana Cremona e coro Smalp di Cremona; S. Lazzaro, coro Alpino Col di Lana di Cozzuolo e Coro Ana Abbiategrasso; Seminario vescovile (via Scalabrini 67), coro Ana La Sorgente di Morgano (Tv) e Coro Ana Vittorio Veneto; S. Rita, coro Ana Trento e coro Biellese “La Campagnola”; S. Maria in Torricella, coro Ana Sulmona e coro alpino Medunese; S. Dalmazio (via Mandelli) coro alpino Medio Sangro e coro alpino Monte Saccarello; S. Rocco (via Legnano) coro Ana “Su insieme” (Fi) e coro Stella del Gran Sasso.

Provincia (ore 20.30)
Fiorenzuola, Collegiata (piazza Molinari), coro Rocce Nere e coro Monte Zerbion di Genova, coro Alpini Ardesio (Bg); Castelsangiovanni, Collegiata (via Gazzotti), coro Ana di Re di Castello di Daone (Tn) e coro Ana Penne Nere di Almé Petrosino (Bg); Borgonovo, auditorium della Rocca, coro Ana “Italo Timallo” di Voghera e coro Alpino Sestese di Sesto Calende; Pontedell’Olio, chiesa, coro Cai Ana Cinisello Balsamo; Vigolzone, chiesa, coro Ana “Monte Cervino” di Chatillon; Monticelli, chiesa, coro Monte Cavallo di Pordenone; San Giorgio, chiesa, coro Alpini Val di Scalve; Lugagnano, chiesa, coro Ana Domodossola; Quarto, chiesa, Coro alpini Valtanaro; Bobbio, Cattedrale, coro Gerberto, coro Monteneve di Livigno; Niviano, chiesa, coro Ana Alte Cime (Bs); Cortemaggiore, chiesa, coro Ana Melzo e Coro Ana Valbertina; Pianello, nuovo cinema teatro, Coro Ana Valli Grandi (Vr).