Per favorire la partecipazione al canto di tutti i ragazzi, proponiamo in anticipo l’elenco dei canti della celebrazione di sabato 29 marzo con il Vescovo.

Ci sembra importante favorire il canto dei ragazzi – pur sapendo bene come possa essere, a volte, difficile – per cui chiediamo nei limiti del possibile di diffondere musiche e testi già nelle proprie parrocchie. Grazie!

Qui trovi un foglio pdf  con riportati i testi di tutti i canti (un grazie alla parrocchia della SS. Trinità che ha preparato il file!)

Elenco dei canti proposti:
(a puro titolo esemplificativo, trovate anche alcuni link a versioni del canto scovate su youtube, che non sono naturalmente le migliori possibili e potrebbero essere in parte differenti da quelle che verranno proposte il 29…).

Acclamate con cembali e danze

Il signore è la luce

Roccia di fedeltà