Domenica 13 Dicembre il servizio per la pastorale vocazionale in occasione della solenne indizione dell’Anno Santo della Misericordia e la festa di Santa Lucia invita  tutti i chierichetti e giovani accoliti ad un pomeriggio insieme con il seguente programma:
– Ore 14,30 ritrovo presso il Seminario (con possibilità di posteggiare auto e pulmini presso il parcheggio di Via Scalabrini 71, passando da via Confalonieri)
– Ore 14,45 Momento di Preghiera presso la Cappella di Sant’Opilio
– Ore 15,00 Gioco insieme
– Ore 15,45 Merenda presso il grande refettorio del Seminario
– Ore 16,10 Vestizione dei Chierichetti ed arrivo nella Basilica di Sant’Antonino
– Ore 16,30 Processione verso la Cattedrale per l’inizio dell’Anno Santo Straordinario della Misericordia. Partecipazione alla Santa Messa. Conclusione e ritorno in Seminario per i saluti.

N.B. Ogni Ministrante e Chierichetto è invitato a portare con sè il suo abito per il servizio all’Altare. Qualsiasi abito va bene, quello che si usa abitualmente in parrocchia: camice bianco, tarcisiana, talare e cotta…