normanno (marinetti)I funerali di don Angiolino Bulla si sono svolti oggi, martedì, alle ore 10, a San Lazzaro Alberoni nella chiesa parrocchiale di San Lazzaro Alberoni presieduti dal vescovo mons. Gianni Ambrosio.

Il  sacerdote è morto domenica mattina,   nella sua abitazione di via Verdi 46, a Piacenza.

Nato a Dello (Br) il 25 agosto 1946, don Angiolino Bulla è stato ordinato sacerdote il 14 giugno 1975. Ha iniziato il proprio servizio pastorale come parroco di San Cristoforo; cappellano del Santuario del Penice; nominato direttore degli Archivi storici bobbiesi  il 26 settembre 1996; responsabile degli archivi della diocesi di Piacenza-Bobbio dal 22 ottobre 1997. Preside della scuola diocesana di formazione teologica per i laici; docente al Collegio Alberoni.