Piacenza, 04 settembre 2021

E’ morto nelle prime ore di questa mattina don Fernando Bisagni, parroco di Castelnuovo Fogliani.

Nato a Vigolo Marchese (PC) il 24 luglio 1926, fu ordinato sacerdote il 30 maggio 1956.

E’ stato collaboratore parrocchiale a Borgonovo V.T., Assistente Ecclesiastico del CSI, delle ACLI, docente di religione.

Nel 1972 fu nominato Delegato vescovile della nascente parrocchia di Santa Franca in Piacenza, divenne parroco della stessa nel luglio 1978. Tale incarico lo mantenne fino all’aprile del 1994, allorquando fu nominato  nominato parroco di Castelnuovo Fogliani.

Il funerali si terranno lunedì prossimo, 06 settembre, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Castelnuovo Fogliani.

Questa sera (sabato 04 settembre) nella Chiesa parrocchiale di Castelnuovo Fogliani, si terrà la veglia di preghiera alle ore 20.30.

Domani, domenica 05 settembre, si terranno due veglie: una nella parrocchia cittadina di Santa Franca (Piazza Paolo VI – PC) alle 20.30; l’altra nella chiesa parrocchiale di Castelnuovo Fogliani, sempre alle 20.30.