Lunedì 12 dicembre  il servizio diocesano dello sport e tempo libero  insieme agli amici della Caritas diocesana, invitano tutte le Società e Associazioni sportive del piacentino, presso la basilica di S. Antonino in Piacenza, alla celebrazione della S. Messa del “Natale dello sportivo” che sarà presieduta dal nostro Vescovo Gianni insieme ai Sacerdoti e Diaconi della nostra Diocesi.
La Messa sarà celebrata alle ore 18 ma già dalle ore 17 si aspettano gli atleti con le loro divise che prima della S. Messa visiteranno insieme ai loro allenatori, genitori e dirigenti la Mensa della Caritas dove potranno portare un sacchetto di generi alimentari a favore delle persone più povere.

Note tecniche:
I bus sono autorizzati a entrare per “scaricare e caricare” in Piazza S. Antonino a Piacenza (Parcheggio allo Stadio Comunale)
Occorre segnalare per e-mail (posta@pasportur.net) o telefonando al 3477266294 il numero totale dei partecipanti per potere riservare posti adeguati.
I sacerdoti devono portare camice e stola viola