Con atto vescovile in data 5 dicembre 2019 mons. Giancarlo Dall’Ospedale, finora missionario “fidei donum” in Brasile, è stato nominato Direttore dell’Ufficio Missionario e del Centro Missionario Diocesano. Inoltre gli è stato conferito l’incarico di collaboratore del servizio pastorale presso la Comunità pastorale di Ponte dell’Olio PC nell’ambito del Vicariato Val Nure.

Con atto vescovile in data 5 dicembre 2019 è stato conferito al diacono permanente Giuseppe Felloni l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale di Bedonia PR nell’ambito del Vicariato Val Taro e Val Ceno.

Piacenza, dalla Curia Vescovile, 12 dicembre 2019

Don Mario Poggi