Con atto vescovile in data 11 dicembre 2019 mons. Lino Ferrari, moderatore della Comunità pastorale di Bedonia PR,  Vicariato Val Taro e val Ceno è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie site in Comune di Tornolo PR:

– San Bernardino da Siena  in Tornolo PR

– Santo Stefano Martire in Tarsogno PR

– Natività della Beata Vergine Maria in Santa Maria del Taro PR

– Nostra Signora di Fatima in Casa Fazzi

– San Pietro in Vincoli in Casale Val Taro

e delle parrocchie site in Comune di Bedonia:

– Santa Maria delle Grazie in Setterone

– Santa Maria Assunta in Alpe

– Santa Maria del Carmine in Strepeto

Con atto vescovile in data 21 dicembre 2019 don Férié Matutu Lukoki presbitero “fidei donum” della Diocesi di Kisantu RDC, è stato nominato vicario parrocchiale delle parrocchie: Preziosissimo Sangue e San Corrado Confalonieri in Piacenza.

Con atto vescovile in data 21 dicembre 2019 don Jean Marc Kasidikoko Ketikila presbitero “fidei donum” della Diocesi di Kisantu RDC, è stato nominato collaboratore nel servizio pastorale nell’ambito della Comunità pastorale 4 del Vicariato Val Tidone.

Con atto vescovile in data 21 dicembre 2019 è stato conferito al Diacono permanente Luca Pagano l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale presso la Cappellania dell’Ospedale Civile di Piacenza.

Con atto vescovile in data 21 dicembre 2019 mons. Aldo Maggi, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Cappellano del Presidio Ospedaliero e della Casa Protetta “E. Silva” di Bobbio PC.