Con atto vescovile in data 8 novembre 2021 Don Valerio Picchioni, parroco di Rivergaro, Niviano e Pieve Dugliara, è stato nominato Moderatore della Comunità pastorale 3 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia e Val Luretta. Inoltre gli è stato conferito l’incarico di Cappellano presso la Casa di riposo “Giuseppe Gasparini” in Pieve Dugliara e della Residenza per anziani “Villa Verde” in Ancarano di Rivergaro.

Con atto vescovile in data 8 novembre 2021 padre Alessandro Gazzola CS è stato nominato Vicario Episcopale per la Vita consacrata.

Con atto vescovile in data 8 novembre 2021 don Simone Tosetti, Vicario parrocchiale di San Nicolò a Trebbia ed Assistente diocesano di Azione Cattolica per il settore giovani e settore ragazzi, è stato nominato Direttore dell’Ufficio Catechistico Diocesano.

Piacenza, 11 novembre 2021

don Mario Poggi