Con rispettivi atti vescovili in data 6 dicembre 2021 sono stati nominati :

• Don Ernest Mafuala Mafuala , presbitero della diocesi di Kisantu  RDC, Vicario parrocchiale della parrocchia di Sant’Antonino martire in Bedonia PR e collaboratore nel servizio pastorale nell’ambito della comunità pastorale 1 del Vicariato Val Taro-Val Ceno.
  • Don Nicolas Gonda Zola Bangani, presbitero della diocesi di Kisantu RDC, Vicario parrocchiale della parrocchia di San Giovanni Battista e Beata Vergine Addolorata in Bardi PR e collaboratore nel servizio pastorale nell’ambito della Comunità pastorale 3 del Vicariato Val Taro-Val Ceno.
  • Don Fabio Galeazzi, finora Vicario parrocchiale della parrocchia di N.S. di Lourdes in Piacenza,  Vicario parrocchiale delle parrocchie del Preziosissimo Sangue e di San Corrado Confalonieri in Piacenza.
  • Don Angelo Umberto Ferdenzi, finora parroco in solido delle parrocchie del Preziosissimo Sangue e di San Corrado Confalonieri in Piacenza, Collaboratore nel servizio pastorale nella parrocchia di N.S. di Lourdes in Piacenza, ed inoltre Cappellano dell’Hospice “La Casa di Iris” in Piacenza e Consulente Ecclesiastico dell’Ufficio per la pastorale della salute.

Con atto vescovile in data 10 dicembre 2021 Don Luigi Bavagnoli, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato Parroco in solido della parrocchia di Sant’Antonino martire in Borgo Val di Taro PR nel’ambito della Comunità pastorale 2 del Vicariato Val Taro-Val Ceno.

Con atto vescovile in data 10 dicembre 2021 Don Angelo Busi,Vicario episcopale territoriale  del Vicariato Val Taro-Val Ceno ed attuale Parroco di Borgo Val                   di Taro PR, è stato nominato Parroco in solido e Moderatore della medesima Parrocchia.

Piacenza, 13 dicembre 2021
Don Mario Poggi