Con Atto vescovile in data 11 settembre 2015 Don Gianni Quartaroli è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria Assunta in Trevozzo, Comune di Nibbiano PC.

Con Atto vescovile in data 11 settembre 2015 Don Giuseppe Perotti, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria Assunta in Settima, Comune di Gossolengo PC.

Con Atto vescovile in data 11 settembre 2015 Don Carlo Tagliaferri, attualmente parroco di Strà PC, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo in Sala Mandelli, Comune di Nibbiano PC.

Con Atto vescovile in data 11 settembre 2015 Don Amedeo Mantovani, attualmente parroco di Compiano PR, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di San Bartolomeo apostolo in Strela, Comune di Compiano PR.

Con Atto vescovile in data 11 settembre 2015 Mons. Luigi Chiesa, attualmente vicario episcopale territoriale e parroco della parrocchia della SS.maTrinità in Piacenza, è stato nominato moderatore dell’Unità pastorale 4 del Vicariato Comuni di Piacenza e Gossolengo.

Con atto vescovile in data 14 settembre 2015 Don Antonio Magliacane, presbitero della diocesi di Vallo della Lucania SA, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia di San Fiorenzo in Fiorenzuola d’Arda PC.

Con Atto vescovile in data 15 settembre 2015 Don Claudio Carbeni, attualmente parroco di San Giorgio Piacentino PC, è stato nominato Amministratore parrocchiale delle seguenti parrocchie situate nell’ambito del Comune di San Giorgio Piacentino PC:

* Sant’Antonino martire in Ronco;

* San Michele Arcangelo in Cornegliano;

* San Giovanni Battista in Centovera;

* San Lorenzo Martire in Godi.

Inoltre è stato nominato Cappellano della Cappellania autonoma del titolo della Maternità della Beata Vergine Maria con sede nell’Oratorio di Costapelata Comune di San Giorgio Piacentino PC.

Curia vescovile di Piacenza, 25 settembre 2015

Il Cancelliere vescovile