Bettola invece in Piazza Colombo il “Presepe vivente” sarà animato da molte comparse in abiti contadini, tra capanne, animali e un’ambientazione molto suggestiva.  Seguirà la Santa Messa di Natale che avrà luogo a mezzanotte nella Chiesa parrocchiale della Madonna della Quercia.

La rappresentazione del presepe vivente oltre che nella notte del 24 dicembre replicherà Sabato 26 Dicembre 2015 e Domenica 3 gennaio 2016 alle ore 16.00 con l’arrivo dei Re Magi.
In via eccezionale quest’anno, in occasione dell’Anno del Giubileo della Misericordia, venerdì 1° gennaio, alle ore 16, sarà l’occasione per ammirare  nuovamente il presepe con tutti i suoi personaggi in costume e la rappresentazione di numerosi antichi mestieri, quando  il vescovo mons. Gianni Ambrosio visiterà il santuario della Madonna della Quercia, tra le chiese giubilari.