Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 15 ottobre 2013 il M. R. Ferrari mons. Lino, attuale parroco di Castelsangiovanni PC, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrochiale della parrocchia dei SS. Antonio e Savino in Fontana Pradosa, Comune di Castelsangiovanni, Provincia di Piacenza, all’interno dell’Unità pastorale 1 del Vicariato 5.

Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 15 ottobre 2013 il M. R. Bulla don Pietro, attuale parroco di San Lazzaro e San Vincenzo de’ Paoli in Piacenza, mantenendo i precednti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Cristoforo in San Cristoforo, Comune di Bobbio, provincia di Piacenza, all’interno dell’Unità pastorale 1 del Vicariato 6.

Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 24 ottobre 2013 il M. R. Lusignani don Giuseppe, attuale parroco di Pieve Dugliara PC, mantenendo i precedenti incarichi, eccettuato quello di amministratore parrocchiale di Tuna PC, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia dell’Invenzione della Santa Croce in Bassano, Comune di Rivergaro, Provincia di Piacenza, all’interno dell’Unità pastorale 1 del Vicariato 4.

Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 24 ottobre 2013 il M. R. Kanda Wa Kanda padre Marcel Walter S.S.P., lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale delle seguenti parrocchie dell’Unità pastorale 4 del Vicariato 4 del Comune di Gazzola:
*Santi Cosma e Damiano in Castelletto di Gazzola;
*Santi Maria Maddalena e Stefano Protomartire in Monticello;
*San Savino in Rezzanello;
*Santi Faustino e Giovita in Tuna;
*Sant’Eustorgio Vescovo in Momeliano.

Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 24 ottobre 2013 il M. R. Bonelli don Fabrizio, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Agazzano, Provincia di Piacenza, nell’Unità pastorale 4 del Vicariato 4, resasi vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare il M. R. Boselli don Mario e legittimamente accettata.

Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 24 ottobre 2013 il dottor Pietro Scottini è stato nominato direttore degli Archivi storici diocesani di Piacenza-Bobbio.