Questo il programma pastorale  della Missione cattolica per i migranti della diocesi di Piacenza-Bobbio fino alla Pasqua. Le celebrazioni si tengono nella chiesa di San Carlo (via Torta):

• Domenica 9 aprile, Domenica delle Palme: ore 16 in San Carlo per le comunità latino-americane (spagnolo); ore 16 in Castelsangiovanni per la comunità filippina (inglese-tagalog).
  • Giovedì 13 aprile, Giovedì San­to: ore 20.30 messa dell’Ultima Cena e lavanda dei piedi in San Carlo per la comunità latino-americana, filippina e nigeriana (italiano).
  • Venerdì 14 aprile, Venerdì Santo: ore 20.30 liturgia della Croce in San Carlo per la comunità latino-americana, filippina e nigeriana (italiano).
  • Sabato 15 aprile, Sabato Santo, Veglia di Pasqua: alle ore 21 in San Carlo, per la comunità latino-americana, filippina e nigeriana (italiano).
  • Domenica 16 aprile, Pasqua di Risurrezione: ore 16 per la comunità latino-americana (spagno