L’Ufficio diocesano Migrantes, in occasione della Solennità del Natale propone presso la chiesa di san Carlo a Piacenza celebrazioni eucaristiche in diverse lingue. Ecco il calendario:

Martedì 24 dicembre alle ore 20.30 “Night Mass of Christmas” per la comunità filippina; alle ore 23 sarà celebrata la messa della Notte di Natale (in italiano) con il coro di San Carlo.

Mercoledì 25 dicembre, giorno di Natale, alle ore 11.30 messa in italiano con il coro San Carlo; alle ore 16.30 comunità di lingua spagnola “Misa de Navidad”, seguita dalla festa dei bambini; alle ore 21 “Messa di Natale” in italiano.

Martedì 31 dicembre messa di ringraziamento in italiano alle 18.

Mercoledì 1° gennaio 2020: orario delle celebrazioni per le varie comunità come nelle domeniche.

Inoltre è in corso la “novena de Navidad” in spagnolo, ore 20.30,  con la comunità latino-americana, mentre alle 21 “Simbang Gabi” in tagalog/inglese con la comunità filippina.