Calendario pellegrinaggi disponibili:

• 22-23-24 Febbraio Roma insolita
  • 27-30 Marzo: Napoli, Pompei, Caserta
  • 30 aprile -8 maggio Iran pellegrinaggio presieduto da Mons.Vescovo Ambrosio
    Iscrizioni entro fine gennaio presentando copia del passaporto in corso di validità.
  •  6-8 Maggio: LOURDES in aereo
    vedi volantino
  • 25 Giugno-2 Luglio: Capitali Baltiche con Helsinki
    Vedi volantino
  • 6-7 Luglio: Pontremoli e la via degli Abati in occasione del XXII Columban’s Day Meeting Internazionale  delle Comunità Colombaniane

PELLEGRINAGGI IN GIORNATA

• 3 Marzo: Fatima in giornata (in aereo)
  • 6 Aprile: Parigi in giornata (visita della città al mattino+Santuario della BV Med. Miracolosa
  • 28 Aprile : Caravaggio e Sotto il Monte
  • 25 Maggio: Arenzano , Santuario al Gesu’ Bambino di Praga

************************

L’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi opera da diversi anni nella organizzazione di pellegrinaggi nei principali luoghi della fede cristiana sia in Italia che all’estero. E’ disponibile a programmare itinerari a richiesta  e  “ su misura” per Lourdes, Fatima, Santiago, Roma, Terra Santa, Giordania, Turchia e altre destinazioni sia per piccoli gruppi che per Associazione o Parrocchie.
Piazza Duomo, 33
manda un mail