Piazza Duomo, 33
manda un mail

L’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi opera da diversi anni nella organizzazione di pellegrinaggi nei principali luoghi della fede cristiana sia in Italia che all’estero. E’ disponibile a programmare itinerari a richiesta  e  “ su misura” per Lourdes, Fatima, Santiago, Roma, Terra Santa, Giordania, Russia e altre destinazioni sia per piccoli gruppi che per Associazione o Parrocchie.

Calendario pellegrinaggi disponibili:

************************

I Pellegrinaggi mariani:
– 10-12 settembre : Lourdes in aereo
vedi volantino
7 Ottobre : Fatima (in giornata , in aereo)
25-26 ottobre S. Rita e Collevalenza con possibilità di immersione nell’Acqua del Santuario dell’Amore Misericordioso (Madre Speranza)
24 Novembre : Parigi , Santuario B.V. medaglia Miracolosa (in giornata in aereo)vedi volantino  possibile anche estensione di due giorni.vedi volantino
1-2 dicembre Augsburg “Maria che scioglie i nodi”