Piazza Duomo, 33
manda un mail

L’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi opera da diversi anni nella organizzazione di pellegrinaggi nei principali luoghi della fede cristiana sia in Italia che all’estero. E’ disponibile a programmare itinerari a richiesta  e  “ su misura” per Lourdes, Fatima, Santiago, Roma, Terra Santa, Giordania, Russia e altre destinazioni sia per piccoli gruppi che per Associazione o Parrocchie.

• 22-23-24 Febbraio Roma insolita
  • 27-30 Marzo: Napoli, Pompei, Caserta
  • 30 aprile -8 maggio Iran presieduto da Mons.Vescovo Ambrosio
    Iscrizioni entro fine gennaio presentando copia del passaporto in corso di validità.
  •  6-8 Maggio: LOURDES in aereo
    vedi volantino
  • 25 Giugno-2 Luglio: Capitali Baltiche con Helsinki
    Vedi volantino