Nell’anno del Sinodo sui giovani, accogliendo l’invito del Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile, nel prossimo mese di agosto siamo invitati a metterci realmente in cammino, inizialmente a livello diocesano, per poi tutti insieme incontrare a Roma papa Francesco.
Dal 6 al 9 agosto percorreremo a piedi un tratto significativo di cammino e poi raggiungeremo Roma per la Veglia di preghiera di sabato 11 e la Messa con il Papa il mattino seguente.
Sarà un vero pellegrinaggio dei giovani! Nelle giornate 6-9 agosto sarà importante ritrovarci e camminare tutti insieme come Diocesi, e quindi invito tutti i giovani delle Parrocchie, delle Associazioni, Movimenti e Cammini di fede, a partecipare. Il Cammino sarà scandito da momenti di incontro tra noi e con realtà significative, dalla preghiera e dalla festa. Vi invitiamo a privilegiare questa proposta sin d’ora e quindi a non prendere altri impegni per queste date.
Nella seconda metà di gennaio i vostri sacerdoti vi raggiungeranno con tutte le altre note, sia di contenuto che organizzative!

Guarda la locandina!