Ecco l’elenco dei sussidi che si possono scaricare dal sito

Il materiale in cartaceo dell’Avvento, per le parrocchie che lo hanno prenotato, sarà in distribuzione nei giorni precedenti l’inizio dell’Avvento (prossimamente saranno comunicate le date precise) Ecco l’elenco dei materiali che si potevano prenotare entro venerdì 17 novembre

IL DIPINTO DELL’ADORAZIONE DEI PASTORI
Grande – Stampa su polionda
Misure 150 cm (base) – 115 cm (altezza)
Costo: 25 euro

Piccolo – Stampa su polionda
Misure 100 cm (base) – 76 cm (altezza)
Costo: 15 euro

Maxi – Stampa su carta patinata 250 gr
Misure 200 cm (base) – 153 cm (altezza)
Costo: 20 euro

IL CALENDARIO GIORNALIERO DI AVVENTO E NATALE
Un calendario quotidiano a strappo con un versetto biblico desunto dalla liturgia del giorno e una breve meditazione.
Fino a 100 copie: 1,80 euro
Oltre le 100 copie: 1,70 euro

LANTERNA DELLA CARITÀ  A SOSTEGNO DELLE OPERE DELLA CARITAS DIOCESANA
Si consiglia di distribuirla in occasione della veglia d’Avvento e nella prima domenica di Avvento.Il costo della lanterna è di 3 euro (più metà del costo sarà devoluto alla Caritas).

NOVENA DI NATALE
L’ufficio liturgico ha provveduto ad una ristampa riveduta e ampliata della Novena di Natale tradizionale. Oltre allo schema con testi biblici tipici del tempo di Avvento (brani profetici, nascita del Battista, annunciazione, sogno di Giuseppe,…) è proposto un secondo schema ispirato alle antifone “O”, le antifone maggiori del tempo di Avvento.
Costo:  2 euro a copia