Il Centro Missionario invita tutti i fedeli a sostenere spiritualmente ed economicamente i tanti missionari piacentini che operano nei paesi più poveri  del mondo.
Clicca qui per vedere tutti i dettagli dei progetti

Gli aiuti
possono essere inviati al Centro Missionario della diocesi:
–              sul C/C postale n° 65022345 intestato a: Associazione “Aggiungi un posto a tavola, ONLUS”. I bollettini prestampati sono disponibili nella nostra sede del Centro missionario diocesano in via Vescovado 5 a Piacenza (orari: giorni feriali ore 9-12; tel. 0523.308324; centromissionario@curia.pc.it).
–              Bonifico verso conto corrente – codice IBAN  IT76F0760112600000065022345 – intestato a: Associazione “ONLUS – Aggiungi un posto a tavola” – la causale del bonifico deve contenere il codice fiscale al quale attribuire la deduzione fiscale.
–              Assegno bancario intestato a: Associazione “Aggiungi un posto a tavola, ONLUS”.

Per le offerte non detraibili, si può utilizzare il C/C postale n° 13850292 intestato a: Centro Missionario Diocesano, un assegno bancario o in contanti con il rilascio della ricevuta generica.