Entro venerdì 16 novembre occorre ordinare il materiale per il prossimo tempo d’Avvento e di Natale.
Come ogni anno, la nostra Diocesi propone di vivere un cammino comune nei contenuti e nella sussidiazione.
Ad accompagnarci nel cammino verso il Natale di quest’anno saranno in modo singolare i quattro profeti che incontreremo nelle quattro domeniche d’Avvento: Geremia, Baruc, Sofonia, Michea. Ed è proprio dal brano del profeta Geremia che ci lasciamo ispirare per desumere lo slogan che ci accompagnerà nel cammino: “Realizzerò promesse di bene”.

Qui di seguito in allegato trovi il fascicolo con tutte le indicazioni utili per entrare nel tema.
 FASCICOLO ANIMATORI

Entro venerdì 16 occorre ordinare il materiale (vedi pagine 23 e  24 del fascicolo).
Puoi effettuare l’ordine rapidamente compilando il modulo in line: clicca qua. Oppure inviando una mail

Prossimamente saranno a disposizione sul sito anche le tracce dei percorsi.