Il prossimo 18 marzo in tutta la Diocesi si svolgeranno le elezioni per i rinnovi di tutti gli organismi di partecipazione: i Consigli pastorali parrocchiali, quelli di Unità Pastorale e i consigli economici.

Per preparare le nostre comunità a questo appuntamento importante gli Uffici Pastorali hanno predisposto un sussidio che è già stato distribuito in formato cartaceo durante le serate di presentazione della Quaresima 2018.

Alleghiamo comunque il documento per chi desiderasse scaricarlo. clicca qui

Aggiungiamo inoltre anche altre nuove schede: si tratta di due modelli di scheda elettorale con relativo verbale e l’elenco dei membri del Consiglio Pastorale eletto che ogni parrocchia è tenuto ad inviare in curia, presso l’Ufficio Pastorale, per la debita approvazione.

SCHEDE I MODELLO SCHEDE II MODELLO elenco CPP per approvazione