Da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre a Rivergaro presso il santuario Madonna delle Grazie del Castello  si svolgerà un percorso di esercizi spirituali in preparazione alla festa aperti a tutti, predicati da padre Federico Righetti e suor Lorella Mattioli.

Alle ore 7.45 recita delle Lodi. Ore 9 rosario. Ore 9.30 messa.
Per i ragazzi: dalle 9 alle 12 giochi e attività. Ore 20.30 liturgia della Parola e riflessione.

Sabato 9 settembre alle ore 21 processione penitenziale con partenza dalla parrocchia di S. Agata e salita al Santuario. Riflessione don Giovanni Cordani.

Domenica 10 settembre : Festività della Madonna delle Grazie del Castello.
Messe alle ore 7.30 (presiede padre Luigi Dal Bianco), 8.30 (padre Stelio Fongaro), 10, 11.30 (mons. Aldo Maggi).
La messa delle ore 10 è presieduta dal vicario generale mons. Luigi Chiesa con animazione del Coro G.A.M.. Dalle 15 alle 17.30 benedizione dei bambini a cura del diacono don Emidio Boledi. Ore 18 messa celebrata da don Giuseppe Lusignani con l’animazione della parrocchia di Pieve Dugliara.