Domenica 13 settembre festa del Santuario del Castello S. Messe alle ore 7.30, 8.30, 10, 11.30.
La messa delle ore 10 è presieduta dal vescovo mons. Giorgio Corbellini.
Dalle 15 alle 17 benedizione dei bambini a cura del diacono don Emilio Boledi.
Ore 18 messa celebrata da don Luigi Mosconi e don Giuseppe Lusignani.

Nella settimana che precede la ricorrenza da lunedì 7 a mercoledì 8 si celebrerà alle ore 9.30 la s. messa mentre alle ore 21 sarà recitato il  rosario seguirà la meditazione mariana guidata da padre Giovanni Meneghetti.

Giovedì 10 settembre alle ore 9.30 messa. Alle ore 17 funzione mariana con benedizione agli ammalati. Alle ore 21 rosario e meditazione guidata da padre Giovanni Meneghetti.

Venerdì 11 settembre Alle ore 9.30 messa. Alle ore 21 rosario e meditazione mariana guidata da padre Giovanni Meneghetti. La statua della Madonna sarà poi portata in parrocchia S. Agata-

Sabato 12 settembre alle ore 21 processione e fiaccolata dalla parrocchiale di S. Agata al santuario presieduta da don Claudio Carbeni. Presente la Banda Vignola di Agazzano.